Resta ancora chiuso il chiosco della Stazione

Resterà ancora chiuso almeno fino all'11 febbraio il locale davanti alla stazione Nord di Varese, uno dei "kebabbari" storici della città

Ancora chiuso il chiosco kebab della stazione

Resterà ancora chiuso fino all’11 febbraio il chiosco davanti alla stazione Nord di Varese, uno dei “kebabbari” storici della città.

Ancora chiuso il chiosco kebab della stazione

Il popolare locale è chiuso dal giorno in cui il proprietario ha subìto un’aggressione da un cliente., le cui conseguenze l’hanno portato in ospedale.

Dopo i primi giorni in cui semplicemente le serrande si sono abbassate, nei giorni scorsi è comparso un cartello che segnala la riapertura del chiosco per giovedì grasso.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Resta ancora chiuso il chiosco della Stazione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.