San Valentino all’Oasi Zegna e per i lettori di VareseNews è ancora più bello

Un'offerta speciale per i lettori di VareseNews con uno sconto reale sulle diverse proposte dell'oasi. In programma un fine settimana romantico

Alberto Bucaneve Oasi Zegna Bielmonte

Avete già organizzato il vostro San Valentino? Se quello che cercate è una serata romantica ed elegante tra le bellezze della natura abbiamo una proposta che fa per voi.
L’Oasi Zegna propone diverse occasioni per vivere il giorno degli innamorati in un’atmosfera magica ed avvolgente. Idee per trascorrere dei giorni di relax in coppia, nella calda ed accogliente atmosfera dell’Alberto Bucaneve.

Il Bucaneve infatti, è situato in splendida posizione soleggiata a 1500 m con terrazza panoramica che abbraccia la Pianura padana fino al Monviso (si trova ad un’ora e mezza di macchina da Milano e Torino e a poco più di 1 ora da Varese). L’albergo è caratterizzato dall’atmosfera tipica dello chalet di montagna grazie ad un attento lavoro di restauro ha saputo conservare l’eleganza della tradizione alpina. Dotato di un accurato ristorante, il Bucaneve ospita al suo interno anche un’area wellness.

Per la serata di San Valentino in programma: menù speciale scelto dallo chef, a seguire concerto jazz con il sassofonista Claudio Guida, davanti al fuoco del camino. Diversi i pacchetti proposti dalla struttura

Clicca qui per le PROPOSTE di SAN VALENTINO 2016

Inoltre, sconto per i lettori di VareseNews. Ecco la proposta:

– Permanenza al Centro benessere di 60 minuti anziché i 30 minuti classici (sulle proposte da 200 e 240€ a coppia)
– Il 10% di sconto su tutti i trattamenti benessere del Bucaneve Wellness

E ancora, hai mai partecipato ad una caccia al tesoro in montagna di notte?
Sabato 13 febbraio c’è la possibilità di provare le capacità di orientamento e intuito nella caccia al tesoro con le ciaspole o a piedi a Bielmonte, località montana nell’Oasi Zegna. Forma la tua squadra insieme a uno o quattro amici e iscriviti alla caccia! L’appuntamento è alle ore 19.00 allo Chalet Bielmonte, sul Piazzale, dove le squadre inizieranno l’escursione con le ciaspole ai piedi guidati dagli indizi che troveranno man mano. Al rientro dalla caccia, si ritorna allo Chalet Bielmonte, dove si terrà la premiazione e una buona cena con prodotti locali.

Per informazioni:  tel. +39 340 1989593 (lun-ven 09.00-18.00) – info@oasizegna.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.