Tennistavolo: a Vedano Olona la terza prova del Campionato regionale

Domenica 14 febbraio al Centro sportivo Mario Porta si disputa la terza gara (zona A) del Campionato regionale

tennistavolo pingpong generiche

Un San Valentino a tutto ping-pong. Domenica 14 febbraio si disputa a Vedano Olona  la terza prova per la zona A del 26º Campionato regionale di Tennistavolo.

L’appuntamento è al Centro sportivo Mario Porta di via Bixio a partire dalle 8.  Le gare avranno inizio alle 9 e si concluderanno alle 19.

L’iniziativa è organizzata dal Consiglio Regionale Lombardo del Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Varese e con la ASD Tennistavolo Vedano Olona.

Le iscrizioni devono pervenire all’indirizzo e-mail a natgalli@hotmail.it utilizzando l’apposita scheda di iscrizione entro domani mercoledì 10 febbraio.

Qui il regolamento completo e il programma della manifestazione

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.