Teo Mammucari in scena al Teatro Sociale di Busto

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 21, il comico porta in scena il suo nuovo one man show: «Ricomincio da T...eo»

varie

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 21, il comico porta in scena il suo nuovo one man show: «Ricomincio da T…eo». Prosegue, dunque, all’insegna della comicità leggera la «Stagione Varietà» della sala di piazza Plebiscito, inserita nel circuito «VareseinScena», realizzato dall’associazione Teatro stabile dell’Insubria, guidata da Filippo De Sanctis, con il contributo economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus Busto Arsizio, lunedì 1° febbraio 2016.

Riflettori puntati su Teo Mammucari al teatro Sociale di Busto Arsizio. Mercoledì 3 febbraio, alle ore 21, approda sul palco della sala di piazza Plebiscito «Ricomincio da T…eo», spettacolo­monologo nel quale lo showman italiano, noto per la trasmissione televisiva «Le iene», racconta, con piglio irriverente e comico, la sua vita personale e la società di oggi.

«Non sono bastati più di venti programmi televisivi ­si legge nella sinossi dello spettacolo­ a tirar fuori la verità e i pensieri personali che Teo Mammucari ha portato con sé per tutti questi anni».

L’attore romano ha scelto così di raccontarsi in teatro attraverso un monologo dove può finalmente parlare con cinismo, come ai tempi di «Libero» ­il suo programma preferito­ di quello che sta accadendo al suo mondo.

«Ricomincio da T…eo», one man show scritto e diretto dallo stesso Teo Mammucari e prodotto dal teatro Nuovo di Milano, mette, dunque, in scena –si legge nella scheda di presentazione del monologo­ «l’amore, l’infanzia, la gioia di essere ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone».

Dopo gli spettacoli «Sono nata il ventitré» di Teresa Mannino e «Caveman – l’uomo delle caverne» con Maurizio Colombi prosegue, dunque, all’insegna della comicità leggera la «Stagione Varietà» del teatro Sociale di Busto Arsizio, ideata dall’associazione culturale Teatro Stabile dell’Insubria, guidata da Filippo De Sanctis, direttore dell’UCC Teatro di Varese.

L’appuntamento è inserito nel circuito «VareseinScena», realizzato con il contributo economico della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus.

Il costo del biglietto per lo spettacolo «Ricomincio da T…eo», in vendita attraverso il circuito Ticketone, è fissato ad euro 29,50 per il primo settore platea, euro 27,00 per il secondo settore platea, euro 19,50 per la galleria.

Il botteghino del teatro Sociale di Busto Arsizio è aperto con i seguenti orari: mercoledì, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00; venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00; sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Per maggiori dettagli sulla «Stagione Varietà» è possibile contattare l’Infopoint ubicato all’UCC Teatro di Varese al numero 0332.247897 o scrivere all’indirizzo e­mail tkts@teatrosociale.it. Per maggiori informazioni sul cartellone del teatro Sociale di Busto Arsizio è possibile consultare anche il sito internet www.teatrosociale.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.