Tutti in marcia con la “Camminata Vedanese”

Torna domenica 21 febbraio la 40esima edizione della gara non competitiva su due distinti percorsi di 7 e 11 chilometri

Camminata vedanese

Il G.S. Camminatori Vedano Olona con Il Patrocinio del Comune di Vedano Olona Assessorato allo Sport organizza per domenica 21 febbraio la 40a Camminata Vedanese alla memoria dei soci defunti

Si tratta di una manifestazione podistica «ludico motoria» non competitiva a carattere internazionale a passo libero di  7 – 11 chilometri, aperta a tutti valida per il Concorso Nazionale F.I.A.S.P. Piede Alato ed Internazionali I.V.V. e per il Concorso Provinciale “LA MIA PROVINCIA”.

Itinerario:

Km. 7 (misti) – Km. 11 (misti).

II percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto  dall’Organizzazione dalle ore 8.15 alle ore 12.00 o comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante.

Ritrovo e Partenza:

Centro Sportivo in Via Nino Bixio a Vedano Olona, dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Iscrizioni:

FONTOLAN STEFANO – Tel. 0331 280873 – E-mail: fonto12@alice.it

LATTUADA GIUSEPPE – Tel. 0331 775894 – E-mail:giuseppelattuada@live.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.