Ubriaco esce di strada e abbatte tre pali

La Polizia stradale ha rilevato nel sangue del conducente un livello sei volte più alto dei limiti

Ubriaco abbatte tre pali ad Azzate

Nel fine settimana, durante i servizi di specifica competenza, una pattuglia della Polizia Stradale di Varese, intervenuta per i rilievi di un sinistro stradale avvenuto nel comune di Azzate, ha contestato al conducente, la violazione di guida in stato di ebbrezza alcolica, ritirando la patente e sequestrando il veicolo.

Galleria fotografica

Ubriaco, abbatte tre pali 2 di 2

L’uomo, un cinquantenne italiano, nella sera del 14 febbraio, verso le ore 19.00, cause la velocità non moderata e le condizioni psicofisiche alterate, ha perso il controllo della propria autovettura sormontando lo spartitraffico rialzato e si è arrestato dopo aver abbattuto tre pali di segnaletica stradale senza coinvolgere altri veicoli ne causare danni a persone. La pattuglia operante, terminati i rilievi dell’incidente, ha sottoposto l’uomo alle prove con apparecchiatura etilometro rilevando un tasso alcoolico sei volte superiore a quello consentito per legge.

Ubriaco abbatte tre pali ad Azzate

Al conducente, cittadino italiano, oltre ad essere contestata la violazione di carattere penale ex art.186/2° e 2° bis lett.C. del CDS, ritirata la patente di guida, sequestrato il veicolo, è stata altresì elevata la sanzione amministrativa relativa all’illecito di cui art.126/11° del CDS, per aver circolato con patente di guida scaduta di validità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ubriaco, abbatte tre pali 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.