Auto sfonda un negozio

Due auto si sono scontrate nel pericoloso incrocio tra via Galvani e via Isonzo. Una donna è stata estratta dalle lamiere ma non sarebbe in pericolo di vita.

Schianto all'incrocio tra via Isonzo e via Galvani

Un altro incidente, stesso copione. All’incrocio tra via Isonzo e via Galvani due auto si sono scontrate con una modalità che, ormai, è diventata tristemente di routine per quella intersezioni.

Galleria fotografica

Via Isonzo e via Galvani, nuovo incidente 4 di 20

Le due auto si sono scontrate intorno alle 13.30 e una di queste ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro l’angolo del palazzo che si affaccia su quell’incrocio.  A bordo della vettura è rimasta intrappolata una donna di 40 anni le cui condizioni, fortunatamente, non sono gravi. E’ stata medicata sul posto e trasportata in ospedale in codice giallo.

Ma l’incidente torna ad accendere i riflettori su un incrocio estremamente pericoloso a causa sia della scarsa velocità che dall’elevata velocità che alcune auto raggiungono in quel tratto. Al momento, comunque, le tante segnalazioni dei residenti sono rimaste inascoltate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Isonzo e via Galvani, nuovo incidente 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Non è un incrocio pericoloso, basta guardare, rallentare e procedere nei limiti
    A giudicare dalle foto di matti al volante che vanno sempre di fretta e si prendono la strada in modo aggressivo ce ne sono pure troppi.
    Comunque oggi percorrendo normalmente le strade del varesotto non c’è stato un minuto in cui non ho avuto qualcuno incollato al paraurti infastidito dal mio procedere, a suo avviso, troppo lento. Ed ero anche oltre i limiti indicati.
    Gli italiani non sanno rispettare le regole e non hanno un bricioli di rispetto degli altri.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.