Un San Valentino al sapore di cioccolato

Domenica 14 febbraio cioccolata calda e tazze ricordo per un pomeriggio davvero dolce

Cibo

Un’occasione dolcissima per un San Valentino al sapore di cioccolato.

La proposta è dell’associazione Idea Genitori di Clivio che quest’anno ha organizzato “Cioccolandando a Clivio” proprio nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.

Domenica 14 febbraio, a partire dalle 13.30, passeggiando per il paese si potranno gustare diversi tipi di cioccolata calda e per i primi ad arrivare ci saranno anche le simpatiche tazze ricordo, da riempire con la cioccolata e poi portare a casa. Il punto per il ritiro delle tazze (fino ad esaurimento scorte) è alla scuola primaria di via delle Sorgenti. Per partecipare è richiesta l’iscrizione entro le ore 16 del 14 febbraio.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Clivio, con il mastro cioccolataio Denis Buosi, con la pasticceria Mela Fragola e con il prezioso supporto di Protezione civile, alpini e polizia locale, si terrà anche in caso di maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.