Un San Valentino di abbracci lungo l’Olona

Per la giornata dedicata agli innamorati l'associazione dei Calimali organizza un giorno di "Free Hugs" aperto a tutti lungo il corso dell'Olona

free hugs

Libera energie, scarica la tensione, condivide emozioni. E’ il potere dell’abbraccio, un gesto semplice ma troppo spesso dimenticato o dato per scontato. Ed è proprio per questo motivo che Calipolis ha deciso di festeggiare con San Valentino con una giornata di Free Hugs, abbracci liberi.

L’appuntamento -sia che si preferisca essere abbracciati o abbracciare- è per domenica 14 febbraio dalle 10 alle 16 lungo il ponte nuovo di Fagnano Olona, per una lunga giornata dedicata agli abbracci. In più per tutto il giorno l’approdo di Calipolis sarà aperto per coccolare tutti con cioccolata calda ed altre dolcezza.

L’evento è organizzato dall’Associazione Volontari Contrada dei Calimali con il patrocinio del Plis Medio Olona. L’approdo si trova in via per Fagnano a Fagnano Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.