Una cena per don Levi e gli amici di Haiti

Venerdì 12 febbraio l'associazione Levhaiti organizza una serata all'Oratorio per sostenere la missione di don Levi nell'isola colpita nel 2010 da un disastroso terremoto

Haiti: don levi spadotto

L’associazione Levhaiti, che opera per ricordare e sostenere i progetti del missionario arcisatese don Levi Spadotto  ad Haiti, organizza  per venerdì 12 febbraio una serata di festa all’Oratorio di Arcisate.

La serata, che avrà inizio alle 19.30, sarà l’occasione per essere informati sulla destinazione che hanno avuto i fondi raccolti finora e dare un’occhiata alle ultime notizie dal blog di don Levi. A seguire ci sarà una cena con antipasti, risotto e musica (offerta libera).

Per informazioni e prenotazioni scrivere  a segreteria@levhaiti.it

(foto di Manuel Sgarella)

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.