Varese, assalto al Mariano

I biancorossi domenica 21 febbraio (ore 14.30) ospiteranno al “Franco Ossola” i comaschi per proseguire la marcia verso la Serie D

Varese - Legnano 3-2

Il Varese vuole proseguire la grande stagione che lo sta portando diretto in Serie D. Domenica 21 febbraio (ore 14.30) il prossimo avversario dei biancorossi sarà quel Mariano che nel girone di andata impose lo 0-0 a Luoni e compagni: un motivo in più per cercare i tre punti.

Qualche problema di formazione per mister Giuliano Melosi che non avrà a disposizione Mavillo Gheller, squalificato per due turni, mentre sono da verificare le condizioni di Viscomi e Gazo; se per il difensore non dovrebbero però esserci problemi, il centrocampista potrebbe riposare un turno.

Sulla linea arretrata le opzioni sono due: Simonetto centrale oppure La Marca a destra con capitan Luoni spostato in mezzo. A centrocampo invece, non dovrebbe prendere quota l’ipotesi Piccinotti, mentre più concreto potrebbe essere lo spostamento di Lercara in mediana, con l’inserimento di Piraccini dal primo minuto al fianco di Marrazzo.

Giuliano Melosi però non vuole abbassare la guardia: «Domenica ci sono in palio tre punti importanti e vogliamo conquistarli per proseguire il nostro cammino. Le insidie però, in questo momento, possono venire solo da parte nostra. Lo 0-0 dell’andata non brucia, sono contento di quanto fatto dalla mia squadra fino ad ora».

La diretta della gara è già attiva su VareseNews. (link). Potrete commentare e interagire live con l’hashtag #varesemariano su Instagram e Twitter

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.