“Villa Panza addicted”, il nostro Instragram a Erica Gasparini

Conclusa l'esperienza dell'Università Insubria, il nostro account verrà gestito per dieci giorni da Erica Gasparini da anni impegnata a Villa Panza

varie

Dieci giorni con lUniversità dell’Insubria ci hanno fatto scoprire moltissime curiosità. L’ateneo varesino ha gestito l’account Instagram di VareseNews e ci ha portato nelle sue classi ma anche nei laboratori, in sotterranei “illuminati”. Ci ha fatto conoscere la “socialibreria”, piante carnivore, studendi, ex studenti, professori e personale. Un vero e proprio tour virtuale e un bellissimo modo per saperne di più.

Da domani, il nostro account Instragram, verrà gestito da Erica Gasparini “Villa Panza addicted” con la passione per i viaggi e la fotografia. Sarà lei ad accompagnarci nel suo mondo e a farci scoprire tante curiosità della storica villa varesina dove lavora, ma non solo.

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews.

All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc. Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.