Attolini (FdI): “Sosterremo Paola Reguzzoni alle primarie”

Il partito Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale si schiera dalla parte di Paola Reguzzoni in vista delle primarie del centrodestra

paola reguzzoni

A poco meno di un mese dalle primarie del centrodestra,che si terranno il 3 aprile nella sala del Museo del Tessile, in via Galvani, dalle ore 9.00 alle 19.00, l’atmosfera si scalda.

Il partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale conferma il sostegno alla candidatura di Paola Reguzzoni. È il referente cittadino Francesco Attolini a renderlo noto, sottolineando che “per la prima volta nella storia, il nostro simbolo del partito apparirà vicino al nome dell’auspicata prima cittadina bustocca”.

Il partito si schiera quindi a favore della “concretezza di una donna per la Busto del fare” ponendosi come obiettivi: maggiore sicurezza in città e nelle strade, una città più pulita ed efficiente, la dignità di un posto di lavoro e aiuti concreti alle persone.

La trasparenza, la concretezza e il pragmatismo di Paola sono e saranno le sue carte vincenti- ha dichiarato Attolini – In più, la candidatura di oggi di Giorgia Meloni a Roma, mi riempie doppiamente il cuore di gioia perché l’Italia è piena di donne capaci e coraggiose e perciò vanno apprezzate e soprattutto sostenute.”

Per quanto riguarda gli altri candidati, l’ex coordinatore del defunto PDL, Emanuele Antonelli, per il momento vanta del sostegno delle liste civiche che hanno già espresso il loro appoggio (Busto Grande e Risvegliamo Busto, ndr), mentre l’”outsider di lusso” Eugenio Vignati, gode del benestare del senatore e sette volte sindaco Gianpietro Rossi e la sua lista Indipendenti di Centro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.