Bambini e videogiochi, come regolarsi?

Giovedì 17 marzo alle 18 incontro sul tema "Video-gioco con te. Riflessioni e strategie nell'interazione tra genitori e figli con il mondo dei video games"

Bambini e videogiochi

Proseguono gli incontri pedagogici organizzati dal Comune di Vedano Olona in collaborazione con la Cooperativa Baobab e l’Istituto comprensivo Silvio Pellico.

Giovedì 17 marzo alle 18 nell’Aula magna dell’istituto Silvio Pellico (in via Roma) è in programma un incontro sul tema “Video-gioco con te. Riflessioni e riflessioni e strategie nell’interazione tra genitori e figli con il mondo dei video games”, con il dottor Elia Fabbro, pedagogista.

L’incontro è aperto a tutti, ed è rivolto in particolare ai genitori dei bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.