Black Beat Movement sul palco dell’Arlecchino. La serata prima è on-off

Il fine settimana inizia con la formazione che fa del rock e dell’hard-rock. Sabato sarà invece la volta della "big crew" tra black music, funk, soul, rnb

Black Beat Movement

Un altro week-end da non perdere All’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA):

Venerdì 18 marzo l’hard rock e il metal faranno da padroni. Sul palco del locale di Vedano Olona sarà la volta degli ON-OFF, formazione che fa del rock e dell’hard-rock i suoi biglietti da visita. Provenienti dalla zona di Busto Arsizio, gli On-Off sono attivi dal 1999 e nonostante alcuni cambi di formazione, attualmente stabilizzata (Membri: Matteo Vago: Vocals & Guitar – Marco Mapelli: Drums – Davide Ermellini: Guitar – Alessio Fusè: Bass – Silvano Ancellotti: Bass ), ora si ripresentano sulle scene con un nuovo album che verrà presentato proprio venerdì sera. In apertura gli APEIRON LEGACY, giovani dediti all’heavy metal, che si stanno ritagliando uno spazio importante sui palchi della provincia e non.
Inizio ore 22.0o, ingresso libero.

Sabato 19 marzo, invece, torna una delle band più in forma del panorama musicale italiano. Appena usciti con “Love manifesto”, nuovo album 2016 (Maninalto/La Grande Onda) tornano a scaldare l’ambiente i Black Beat Movement. Il collettivo NuFunk milanese, ormai è una “big crew” che vanta sostenitori in ogni dove. Il loro sound è una commistione di black music, funk, soul, rnb, sapientemente amalgamata dai musicisti Jacopo Boschi (chitarra), Luca Bologna (basso), Luca Specchio (sax, synth), Dj Agly, Nico Roccamo (batteria) e ricamata dalla splendida voce di Naima Farò.
E quando si parla di funk e black music non si può non coinvolgere uno dei nomi più di spicco del genere, soprattutto a Varese. Perciò ecco che l’aftershow sarà condotto dal grande Dj Vigor (from Otierre); in apertura, invece, troviamo i ragazzi della Stainz Music, ormai una realtà concreta della scena hip-hop varesina.
Inizio ore 22.00, ingresso 10 euro (consumazione compresa).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.