Croce Rossa Valceresio: Tiziano Roscio riconfermato presidente

Eletto il nuovo consiglio direttivo della Comitato locale della Croce Rossa. Fabiena Motta è il nuovo Consigliere giovane

Croce Rossa Valceresio

Le elezioni per il rinnovo dei presidenti e dei consigli direttivi dei comitati locali della Croce Rossa Italiana, che hanno coinvolto anche il comitato locale della Croce Rossa Valceresio, hanno riconfermato Tiziano Roscio alla presidenza.

I volontari, dimostrando una buona partecipazione e un’alta affluenza alle urne (i soci con diritto di voto erano 124), hanno eletto anche il nuovo consiglio direttivo che affiancherà il presidente nei prossimi quattro anni, che sarà formato da Anselmo Ferrario, Elisabetta Gardin e Irene Solazzi.

Il consigliere giovane in consiglio, eletto dai volontari sotto i 32 anni, è Fabiena Motta.

Per chi volesse conoscere più da vicino la Croce Rossa Valceresio domenica 17 aprile nella sede di Via Matteotti 104 ad Arcisate, dalle 10 alle 17 si svolgerà un open day, durante  il quale verranbno illustrati le diverse attività che impegnano quotidianamente i volontari, i principi su cui si fonda Croce Rossa, la sede e i mezzi di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.