Dal rock’n’roll alla voce “elfica” di Uli, gli eventi al The Family

Venerdì live la band milanese con i brani dell'ultimo album "Rock from the wood". Il giorno dopo Uli alias Alice Protto accompagnata dalla band

Musica Generica

Il fine settimana del The Family inizia con un viaggio nella atmosfere americane del vecchio rock’n’roll per poi passare ad uno spettacolo fatto di voci, ukulele e chitarra.

Venerdì 18 marzo ospiti del locale di Via XX Settembre saranno i Black Bear. La band milanese presenta un viaggio attraverso i suoi del sud degli U.S.A. e l’energia del vecchio rock’n’roll, rivisitato in chiave moderna. I The Black Bear nascono nell’autunno 2011 a Milano. Nel 2014 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “Rock from the wood” (Motherfuzzer Records – Dublino).

Il giorno dopo protagonista sarà Uli alias Alice Protto, cantante, cantautrice e attrice nata a Vercelli. Il 27 gennaio 2015 ha pubblicato il suo primo EP dal titolo ULI. Accompagnata dalla band presenta uno spettacolo fatto di voci, ukulele, chitarra e batteria con influenze che spaziano dal soul, cantautorato e folk. La sua è una voce delicata, morbida ed elfica.

Sul palco Alice Protto (voice, ukulele, songwriting); Domenico Finizio (guidar); Federico Ragazzetto Branca (bass, synth); Matteo Rimoldi (drums).

Ingresso libero ad entrambe le serate. Il The Family è in Via XX Settembre ad Albizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.