Di corsa per vincere un cameo nel prossimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Si corre l'8 maggio la "Wings for life World Run" , corsa inedita senza traguardo. Tra i partecipanti Giovanni Storti che ha creato una squadra

Giovanni Storti

Per i fan dei mitici Aldo, Giovanni e Giacomo, Wings for Life World Run dedica un’occasione: diventare una comparsa nel loro film!

Per provare ad aggiudicarsi l’ambito ruolo non serve essere attori… basta correre!

La speciale audizione è infatti indetta tra tutti coloro che domenica 8 maggio a Milano correranno la Wings for Life World Run nel Team di Giovanni, 33% del Trio e Ambassador Italiano della World Run anche per l’edizione 2016: l’ultimo runner del suo team ad essere raggiunto dalla Catcher Car si aggiudica infatti un cameo nel loro film.

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti e in cui non esiste un traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car – vero e proprio traguardo mobile – parte all’inseguimento dei runner mezz’ora dopo il via e ne decreta la conclusione della gara nel momento in cui li raggiunge.

Giovanni ha sposato la causa della Wings for Life World Run fin dalla prima edizione del 2014.

Entrare a far parte del team di Giovanni è semplicissimo, basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.

Fino giovedì 31 marzo la quota d’iscrizione è ridotta ed è fondamentale sapere che il 100% del ricavato delle iscrizioni e delle sponsorizzazioni viene devoluto alla Fondazione Wings for Life impegnata in tutto il mondo a finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

L’appuntamento in Italia con la Wings for Life World Run è a Milano, domenica 8 maggio alle ore 13.00 in piazza Castello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.