E’ la giornata del Varese: festa e partita in diretta

Stadio animato fin dal mattino per il torneo giovanile. Dalle 15 i biancorossi affrontano il Vittuone. Segui e commenta con noi la giornata

calcio varese vittuone eccellenza

Gli spalti della Franco Ossola erano pieni già dalla prima mattina: oggi, domenica 20, allo stadio del Varese calcio è in scena la festa del Varese.

Galleria fotografica

Alla Festa del Varese Calcio protagonisti i giovanissimi 4 di 18

Una grande festa che è cominciata con decine di piccole partite tra giovanissimi, impegnati in gare che celebrano il 106esimo anniversario della squadra di calcio, che cade il 22 marzo.

la giornata di festeggiamenti prepara i tifosi alla partita del pomeriggio: dalle 15 i biancorossi affrontano il Vittuone per conquistare il punto decisivo e salire in serie D. Segui e commenta con noi la giornata.

Per  visualizzare meglio la diretta clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla Festa del Varese Calcio protagonisti i giovanissimi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.