Escursione alla grotta Remeron

L'iniziativa a cura delle Guardie ecologiche volontarie del Parco Regionale Campo dei Fiori

Apertura Grotta Remeron

Le Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.) del Parco Regionale Campo dei Fiori Brinzio propongono un’escursione alla Grotta del Remeron di Comerio per domenica 20 marzo.

Seguendo le tracce di uno dei suoi primi esploratori, il fondatore del Touring Club Italiano, Luigi Bertarelli, si risalirà il sentiero che porta alla grotta più visitata del parco.

Si tratta di un’escursione mediamente impegnativa con dislivello minore di 500 metri. Partenza alle 9.00 dal parcheggio del cimitero di Comerio in via Valle Oro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: – GEV 0332/435.397 (domenica dalle 8.00 alle 18.00); – Segreteria Parco Campo dei Fiori 0332/435.386 (lunedì giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00) e- mail info@parcocampodeifiori.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.