Festa del Papà in Biblioteca

A partire dalle 15, i partecipanti saranno introdotti al mondo degli uccelli, scoprendone caratteristiche, abitudini, piccoli e grandi segreti

Eventi generiche

Il 19 marzo, in corrispondenza con la Festa del Papà, la Biblioteca Civica Majno di piazza San Lorenzo, a Gallarate, organizza un pomeriggio per bambini e adulti, tra natura e fai da te.

A partire dalle 15, i partecipanti saranno introdotti al mondo degli uccelli, scoprendone caratteristiche, abitudini, piccoli e grandi segreti. A seguire, laboratorio con decorazione di casette nido e merenda.

Necessaria la prenotazione allo 0331.795364 (è prevista una quota di rimborso spese per il materiale decorativo di 10 euro).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.