Gianluca Castiglioni incontra il mondo del Baff

Il candidato sindaco del centrosinistra, Gianluca Castiglioni, in occasione del B.A Film Festival si mette in gioco e parla di cinema

baff 2016

Il candidato sindaco del centrosinistra Gianluca Castiglioni, sarà presente lunedì 21 marzo, in occasione del B.A Film Festival, al dibattito sul tema “Cinema e di linguaggi audiovisivi” insieme a Gabriele Tosi, fondatore del BAFF e delI’istituto cinematografico Antonini (ICMA) e a Paolo Castelli, docente di cinema al Politecnico di Milano e all’ ICMA.

L’evento, che avrà luogo, a partire dalle ore 18, al bar/ristorante “Sempre pronto”, in piazza S.Giovanni 5, sarà un’ occasione per scambiare “quattro chiacchiere” sull’argomento cardine del festival, ma anche per conoscere meglio Castiglioni e le sue idee su un tema che non rientra nella sfera politica.

All’incontro, che sarà moderato dal giornalista Andrea Della Bella, è invitata tutta la cittadinanza e, vista l’ora di svolgimento, a fare da sfondo all’intero evento i partecipanti potranno gustarsi un buon thè in compagnia del candidato sindaco.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore