Il frigo più pazzo del mondo in scena al Condominio

Appuntamento per domenica 20 marzo con lo spettacolo di Martin Stigol e Noemi Bassani

Lo spettacolo di Martin Stigol ad Anche IO (inserita in galleria)

Il Teatro Condominio Gallarate ospita domenica 20 marzo alle ore 16.00 lo spettacolo “Il frigo più pazzo del mondo” con Martin Stigol e Noemi Bassani.

Due simpatici “esperti” di conservazione e nutrizione, in una sorta di interessante conferenza ludico/scientifica, dispenseranno a tutti i bambini molti consigli sugli alimenti che si possono trovare in qualunque frigorifero casalingo.

Ma l’elettrodomestico in scena è magico, e da esso usciranno storie e bizzarre fantasie!
C’è un cavolfiore che si crede una bistecca, un’insalata verde che pensa di essere un giornalista di cronaca, c’è pure un minestrone e tanti altri alimenti che diverranno via via dei personaggi alla ricerca del proprio giusto spazio.
I piccoli spettatori in sala saranno subito coinvolti, per evitare che molti di questi alimenti siano oltretutto condannati alla pattumiera o alla discarica. E si divertiranno tantissimo.

Questo spettacolo, che sta girando con successo in molte altre città italiane, è stato accolto con grandi consensi nelle giornate dedicate al Consumo Consapevole ideato dall’Assessorato all’agricoltura della regione Lombardia e al Festival del teatro ragazzi internazionale “Teatri nel mondo”.
Adatto a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni, arricchito dalle fotografie di K. Berestovoy e dalle scenografie di L. Cappellari e R. Gelini.

Costo biglietto: bambini 6 Euro, adulti 8 Euro

Prenotazioni e Info: biglietteria@condominioteatro.it
cell. 392 8980187 e sul sito
www.condominioteatro.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.