Il sindaco di Gazzada: “Furlan della Cisl merita la pena di morte”

Dura presa di posizione della sindaca leghista

varie

Il sindaco leghista di Gazzada Schianno, Cristina Bertuletti, nella sua pagina di facebook interviene sul tema degli stipendi ai dirigenti nazionali della Cisl. Una polemica sollevata dalla stampa nei mesi scorsi, e rilanciata da recenti servizi tv. Il primo cittadino augura la morte al segretario generale del sindacato Annamaria Furlan.

Ecco la sua frase postata nel profilo pubblico. “Riflessione: i volontari della protezione civile che sono gratuitamente al servizio dei cittadini, i vigili del fuoco sottopagati che affrontano situazioni rischiose … e poi c’è lei, la segretaria della CISL, Furlan, che percepisce centinaia di migliaia di euro, addirittura più del doppio di quello che prevede il loro regolamento! Non rischia nulla, nessuno la critica , merita solo l’esecuzione capitale (una a sua scelta)”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.