Jena live sul palco al People

L'evento è in programma al People, in Vicolo della Concordia 1 dopo le 23.00

Musica Generica

Anche questo sabato Jena torna sul palco live per una nuova data del suo Bruklin Tour 2016, il 5 marzo al People di Busto Arsizio, in Vicolo della Concordia 1 dopo le 23.00.

Rock new wave e punk si fondono con estetiche sixty, passaggi minimal e squadrature dark, rese uniche dal tocco live di Jena , animale da palco che continua a stupire con le sue energetiche perfomance live.

Successo dopo successo si moltiplicano le date dei concerti: dopodomani, sabato 5 marzo al People di Busto Arsizio (VA), sabato 12 marzo all’Arlecchino di Vedano Olona (VA) e mercoledì 16 marzo al Millenote di Busto Arsizio (VA), tra gli eventi del BAFilmFestival.

Il 16 marzo il live di Jena seguirà la proiezione di “GLI ANNI 90 DEL BAR TABACCHI DI VIA LARGA NUMERO 8” di Filippo d’Angelo, docu-film che racconta la storia del rock italiano sviluppatasi nella scena underground milanese degli anni 90 e che vede Jena tra i suoi protagonisti-testimoni (Jena allora leader dei Blak Vomit con Gianni Maroccolo pre-Litfiba, Cristiano “il Ruvido” Baldo, Dea Ragione, Asphodel ed altri).

Ad accompagnare Jena nel live la line up formata da Marco Soflan Gallazzi alla chitarra, Alessandro D’Angelo al basso e Lorenzo Risetti alla batteria.

PROSSIME DATE LIVE DI JENA PER IL BRUKLIN TOUR 2016:

Sabato 5 marzo 2016 @ People di Busto Arsizio (VA)
Dopo le 23.00 in Vicolo della Concordia 1
ingresso libero – info e prenotazioni: 3888547439

Sabato 12 marzo 2016 @ Arlecchino di Vedano Olona (VA)
Dopo le 23.00 in Via Don Giovanni Minzoni, 2,

Mercoledì 16 marzo 2016 @ “Millenote” di Busto Arsizio (VA) per BAFilmFestival, eventi BAFFOFF della XIV edizione in Via Antonio Pozzi 5.
Alle 21.00 la proiezione “Gli anni ’90 del Bar Tabacchi di Via Larga Numero 8”, dibattito con il regista e i protagonisti del docu-film.
Segue Jena Live che chiude la serata di omaggio al punk.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore