La neve blocca anche i treni

Ritardi e cancellazioni nelle prime ore del mattino e il blocco totale della circolazione in alcun casi a causa delle piante cadute sulla ferrovia

Treni fermi

Forti disagi dovuti al maltempo nella mattinata di sabato 5 marzo. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per riattivare le normali condizioni di circolazione.

Galleria fotografica

Treni fermi a Malnate 4 di 8

Sulla linea Luino – Gallarate il traffico ferroviario è rallentato dalle 9.30 fra le stazioni di Luino e Gallarate. Dalle 11.50 la circolazione treni è sospesa fra Luino e Porto Valtravaglia. Le cause: presenza di rami sulla sede ferroviaria.

Sulla linea Gallarate – Domodossola dalle 12.00 la circolazione ferroviaria è rallentata fra le stazioni di Somma Lombarda e Sesto Calende.

Sulla Gallarate – Varese dalle 12.20 la circolazione è rallentata in ingresso e uscita dalla stazione di Varese per rami sulla sede ferroviaria. Dalle 13.20 la circolazione è sospesa tra Albizzate e Varese.

Anche tra Varese e Malnate la circolazione è ferma e sono stati istituti bus sostitutivi a causa di una caduta di un pianta sulla rete feroviaria. Idem si segnala anche in prossimità di Barasso.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Treni fermi a Malnate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.