La notte degli Shandon al Land of Freedom

La band è in concerto sabato 2 aprile con molti ospiti. In apertura Uniposka, aftershow Noise, Ketty Passa, Dj Violet & Dj Vanille

Musica Generica

Sabato 2 Aprile, al Land Of Freedom, si festeggia il ritorno degli Shandon, band ska-core che ha fatto la storia del genere in Italia e che si è riformata da pochissimo, pubblicando un nuovo e strepitoso album dal titolo “Back On Board” uscito a gennaio per Ammonia Records. L’album, che incarna alla perfezione l’eterogeneità musicale degli Shandon, è un viaggio sullo skateboard fatto di ska, punk, reggae, rock steady, soul e chi più ne ha più ne metta! Durante il live, invece, saranno presentati tutti i brani del nuovo disco ma anche tutti i vecchi successi della band, da Janet a Viola, da Placebo Effect a Questosichiamaska. Durante la serata ci saranno molti ospiti.
In apertura, dalle 22.00, ci saranno gli Uniposka, conosciuta ed apprezzata ska-band del varesotto, mentre l’aftershow sarà condotto da Noise (from Punkreas), Ketty Passa (Rezophonic, Toxic Tuna), Dj Violet & Dj Vanille (from Trashick Milano). L’evento è organizzato da We Live con la collaborazione del Circolone di Legnano, Tube Agency, Madboys Eventi&Concerti e Rollover Productions.

Land Of Freedom, via Maestri del Lavoro 23, Legnano (MI) – Inizio ore 22.00.
Biglietti disponibili On-Line @ www.mailticket.it/evento/7379 o in cassa la sera stessa del concerto
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1003552626349239/

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.