La sera interpretata da Claudio Turri al fotoclub

Il fotografo sarà ospite in via Marconi con alcune stampe dei suoi lavori

claudio turri fotografo

Giovedì 31 marzo il Fotoclub Albizzate di via Marconi 10, avrà come ospite Claudio Turri che presenterà una mostra personale di stampe dal titolo “Quando è sera”.

Nella penombra della sera appaiono piccoli altri mondi. La portata dello sguardo si riduce all’essenziale. Rimangono la luce di un lampione, il chiarore dietro una finestra, i fari delle automobili che fuggono verso la notte. Il tempo della sera è lento,i pensieri vi trovano rifugio indefinitamente.

La sera aspetta,al termine di ogni giorno, come un’amica a cui confidare i propri silenzi densi,
mentre l’oscurità ricopre ogni storia, finché scompare. Si tratta di un percorso interiore nell’intimità dei sogni, delle speranze che emanano calore, delle paure tenute fuori dalle mura
domestiche, attraverso luoghi di una familiare periferia.

La serata è patrocinata dal comune di Albizzate e sarà ad ingresso libero.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.