Lo stemma del comune è fatto con i francobolli

L'arista comasca Donatella Stolz ha regalato all'amministrazione una delle sue opere: ha riprodotto lo stemma del comune con pezzi di francobollo

L'opera di Donatella Stolz consegnata al sindaco di Besozzo

Lo stemma del comune fatto con dei francobolli. Questo pomeriggio, giovedì 3 marzo, Donatella Stolz ha consegnato il quadro al Sindaco di Besozzo, Riccardo Del Torchio. L’artista comasca, accompagnata da una delegazione del Circolo Degli Artisti, ha consegnato la sua opera che verrà appesa all’interno del comune: «Avevo esposto alcune delle mie opere in diverse occasioni in questo paese e ne sono rimasta affascinata. E’ per questo motivo che ho deciso di fare questo omaggio al Sindaco e all’amministrazione».

Galleria fotografica

Lo stemma del comune è fatto con i francobolli 4 di 9

Il Sindaco ha ringraziato per il dono e ha contraccambiato regalando un libro sulla storia di Besozzo.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo stemma del comune è fatto con i francobolli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.