Lorenzo Fragola a Varese per incontrare i fan

L'appuntamento è per domenica 17 aprile

Musica Generica

E’ uno dei cantanti pop più amati dal momento e con la partecipazione all’ultimo festival di Sanremo ha confermato il suo successo. Stiamo parlando di Lorenzo Fragola, il cantante di “Infinite volte”, che domenica 17 aprile sarà al negozio Varese Dischi per incontrare i fan. 

Dalle 16, Lorenzo Fragola sarà nel negozio di Galleria Manzoni 3 per firmare autografi e scattare foto con il pubblico. Come sottolineato sulla pagina Facebook di Varese Dischi, il pass d’eccesso sarà concesso a coloro che comprano il disco.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.