Luvinate, per la Festa della Donna 100 donne a cena

Consegnato al presidente del Centro Anziani il "Grembiule di Luvinate 2016"

luvinate

Quasi 100 donne a cena con il sindaco per la festa della donna. E’ quanto accaduto domenica sera a Luvinate quando, come ormai da tradizione – su iniziativa di Comune,  Proloco, Centro Anziani, Amicibarbara, Luart e Ex Allieve – un numeroso gruppo di donne luvinatesi si è ritrovato preso il Golf Club Luvinate per una bella serata di allegria, festa e chiacchiere.

All’attività dei normali operatori di sala, si sono uniti anche il Sindaco, il Presidente Proloco, il Direttore della Corale e un rappresentante maschile sempre del coro parrocchiale che hanno così rallegrato i vari tavoli, fra una portata e l’altra.

Consegnato anche il “Grembiule di Luvinate 2016”, cucito da donne luvinatesi e donato a persone significative della comunità. E’ stata il presidente del Centro Anziani Sandra Molinari ad aggiudicarsi il premio, insieme alle volontarie che da anni lavorano per animare il centro anziani.

«Un simbolo di chi lavora e fatica nelle attività quotidiane perché tutto sia sempre pulito e perfetto, dalla tavola alla casa in generale. Con piacere – ha sottolineato il sindaco al momento della consegna – lo doniamo a quanti lavorano da anni con spirito di servizio e gratuità a favore dei nostri cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.