Neve dai tetti, chiusa una via, auto danneggiate

È successo questa notte fra le via Cadorna e San Carlo. L’annuncio su facebook del sindaco Fazio

germignaga

Sole di giorno, ghiaccio la notte: il risultato è che sui tetti la neve si sia ghiacciata, rischiando di cadere a lastroni.

Proprio come accaduto questa notte a Germignaga dove un blocco di neve gelata è rovinato a terra dal tetto di un’abitazione in via Cadorna.

La neve ghiacciata ha colpito e danneggiate alcune auto parcheggiate nello spazio sottostante e la strada è stata chiusa (nella foto, cortesia Lo stivale Pensante).

Ad avvertire i residenti una nota dello stesso sindaco Marco Fazio su Facebook: «Attenzione: via Cadorna è stata chiusa, nel tratto successivo all’innesto di via San Carlo, per permettere la messa in sicurezza della strada. Da un’abitazione privata sono cadute delle lastre di ghiaccio che hanno danneggiato alcuni mezzi in sosta».
Non si registrano feriti.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.