Nuova Provincia di Varese: come cambia? Quali opportunità per il nostro territorio?

Si svolgerà Mercoledì 16 Marzo 2016 alle ore 20.45 nella Sala Consiliare di Angera (Piazza Garibaldi, 14) la serata organizzata dall’area omogenea del Partito Democratico dei Laghi in collaborazione con i Giovani Democratici dei Laghi e Angera Democratica

Nuova Provincia di Varese: come cambia? Quali opportunità per il nostro territorio?

Si svolgerà Mercoledì 16 Marzo 2016 alle ore 20.45 nella Sala Consiliare di Angera (Piazza Garibaldi, 14) la serata organizzata dall’area omogenea del Partito Democratico dei Laghi in collaborazione con i Giovani Democratici dei Laghi e Angera Democratica, dal titolo: “Nuova Provincia di Varese: come cambia? Quali opportunità per il nostro territorio?”

Interverranno Paolo Bertocchi, Capogruppo di maggioranza in Consiglio Provinciale e Responsabile Enti Locali PD Varese e Renato Ruffini, Docente all’Università LIUC ed Esperto di Riforme Istituzionali. I relatori saranno moderati da Michele Mancino, vice-direttore di VareseNews, mentre la serata sarà introdotta da Simone Franceschetto, segretario del locale circolo PD.

Per Simone Franceschetto «crediamo che il ruolo di un importante movimento politico, quale è il PD, è anche quello di dare risalto ai temi locali che interessano direttamente la vita di tutti i cittadini. Crediamo che le riforme istituzionali e di assetto in atto per disegnare il nuovo ente territoriale provinciale siano di primaria importanza. Ci auguriamo quindi che l’invito a partecipare alla serata sia raccolto da un’ampia fetta della popolazione dei Comuni limitrofi, ad di là della propria apparteneza politica. Al termine dell’intervento dei relatori seguirà un dibattito con il pubblico, anche con i tanti Sindaci, Assessori, Consiglieri e Amministratori Comunali che saranno presenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.