Paris (Pd): “Orrigoni è in continuità con l’inconcludenza della giunta”

"Orrigoni è un leghista nei fatti, ma i fatti non ci sono"

Fatevi belli

“Dopo l’ultima conferenza stampa abbiamo appreso che il candidato Orrigoni è “un leghista nei fatti” (Pinti) e che “dobbiamo vincere per proseguire il buon lavoro fatto fin qui” (Fontana). Prendiamo dunque atto di questo vero e proprio “arruolamento” politico del candidato da parte della Lega e della piena ed incondizionata continuità di quest’ ultimo con il passato (fino ad ora non ci risultano sue prese di posizione differenti), vera garanzia, nel caso fosse eletto, di ulteriore paralisi amministrativa anche per i prossimi anni”. Lo afferma Luca Paris, segretario cittadino del Pd.

“I varesini, in tal caso, si dovrebbero rassegnare, anche per il futuro, alla continuità amministrativa che, tradotto, significa:  stesso caos sulle strade; stesso degrado di oggi per alcuni quartieri (centrali, come la zona delle stazioni e di via Como, o periferici); stesso senso di insicurezza per le aggressioni sugli autobus ed in alcune vie non illuminate (chissà perché) della città, o per la situazione di piazza della Repubblica; una Caserma Garibaldi che potrebbe rimanere in quello stato di sfacelo ancora per tanti anni; stessa incapacità di fare rete con le realtà istituzionali ed associative del territorio” aggiunge Luca Paris.

“E si potrebbe continuare a lungo, ma ci fermiamo qui; anche perché siamo certi che i varesini, stanchi di questa inconcludenza e da persone concrete quali sono, fra tre mesi cambieranno canale” conclude Paris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.