Porta a teatro il tuo papà

Sabato 19 marzo al Teatro San Giorgio spettacolo e laboratorio creativo per un pomeriggio dedicato ai bambini e ai loro papà

Bambini varie

“Porta il papà a teatro, regalagli una giornata da protagonista”. L’invito per una festa del papà diversa dal solito viene da Bisuschio, dove sabato 19 marzo bambini e papà avranno un’occasione per stare insieme in modo creativo al Cinema Teatro San Giorgio (via Repubblica 22).

Alle 16 la festa inizia con uno spettacolo teatrale, “Il soldato e la ballerina” proposto dalla Piccola Compagnia Instabile.

Dopo lo spettacolo un laboratorio creativo: bambini e papà potranno realizzare una bottiglia dei desideri con la collaborazione dell’associazione “1, 2, 3 Mamma!”.

Il costo di partecipazione (spettacolo e laboratorio) è di 9 euro a bambino, e i papà entrano gratis.
Se la vuol partecipare anche la mamma o tutta la famiglia ci sono biglietti a prezzi agevolati: 4 euro la mamma e 15 euro per due genitori e due bambini.

 

di
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.