Pronti per il Giro d’Italia? Riapre la pista per le biglie

Domenica torneo con la Us Legnanese, ci saranno anche altri giochi di strada

pista corsa biglie Giro d'Italia

Pronti per il Giro d’Italia con le biglie? A Legnano, nei giardinetti delle scuole Mazzini in piazza Trento e Trieste, viene riattivata la pista fissa per le biglie. L’appuntamento è domenica 20 marzo alle 15, ci sarà un torneo di biglie realizzato in collaborazione con la U.S. Legnanese.

In tutto il parchetto ci saranno poi anche altri giochi di strada, grazie all’animazione curata dall’Associazione “Dire, Fare, Giocare”. Alle ore 17.30 ci sarà la premiazione del vincitore del torneo. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 3 aprile 2016.

Non è l’unico appuntamento open air del weekend: alle 11 di domenica, all’incrocio tra via XX settembre e via San Bernardino, si terrà la cerimonia per la collocazione sull’incrocio della piccola siviera di colata (un “pentolone” per metallo fuso) del 1930. La posa è curata dall’Associazione TT.S.LL dei Maestri del Lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.