Tecnici Enel al lavoro

Lo rende noto il sindaco Alessandro Boriani che in una comunicazione fail punto della situazione

luvinate tecnici enel al lavoro 6 marzo 2016

«È in corso intervento Enel sul guasto che ha interrotto elettricità su via Campo Fiori e via Verdi a Luvinate. Ringraziamo la prefettura per il costante supporto fornito da ieri pomeriggio su ogni situazione e criticità».

Galleria fotografica

Enel: al lavoro i tecnici a Luvinate 3 di 3

Lo rende noto, poco dopo le 15 di oggi, domenica 6 marzo, il sindaco di Luvinate Alessandro Boriani.

Lo stesso primo cittadino aveva informato con una nota inviata questa mattina che: «Durante tutta la giornata di sabato 5 in diverse vie del paese – come in molte altre parti di tutto il Varesotto -la corrente elettrica è mancata o è andata ad intermittenza, provocando numerosi disagi. Alle ore 2.00 della notte la luce pubblica è assente in Piazza, lungo tutta la Statale, in via Al Poggio, in parte di via Verdi. In via Scirello, dove è mancata per più di 12 ore, è ritornata alle ore 1.00 di notte. L’Amministrazione per tutto il pomeriggio e la serata è stata in contatto con gli uffici competenti di Enel e con la Prefettura, anche interessando di persona il sig. Prefetto per la prolungata situazione di disagio di numerose famiglie. Enel ha assicurato di proseguire anche per tutta la giornata di domenica interventi straordinari di ripristino che venissero segnalati».

Ancora questa mattina, alle 9.30, permanevano criticità in diverse case private. Enel già contattata dall’Amministrazione, ha conferma la situazione di disagio, impegnandosi a lavorar per risolvere entro il primo pomeriggio ogni guasto, anche valutando l’attivazione di gruppi elettrogeni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enel: al lavoro i tecnici a Luvinate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.