Telos risponde allo sgombero con una nuova occupazione

Nuova iniziativa degli anarchici dopo le operazioni di sgombero di polizia e carabinieri che hanno animato la giornata di giovedì

Occupazione Telos

«Ecco il nuovo TeLOS all’angolo tra via Monte Generoso e Via Ferioli. Nessuno sgombero senza risposta». Questo il messaggio lasciato su Facebook dai simpatizzanti del centro sociale, che rispondono così allo sgombero operato giovedì 16 marzo dalle forze dell’ordine nell’immobile in centro a Saronno, in via Pasta.

Mentre erano in corso le operazioni di carabinieri e polizia, che tentavano di convincere due ragazze a scendere dal tetto, gli anarchici del gruppo hanno improvvisato una manifestazione che è terminata con l’occupazione del nuovo stabile di via Ferioli. Esposti anche degli striscioni come “firma” dell’occupazione.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore