Torna all’Insubria “#NonCiFermaNessuno”

Il 10 marzo si svolgerà la seconda edizione dell'iniziativa promossa da Luca Abete. Coinvolti gli studenti dell'ateneo e del liceo Ferraris

universita insubria noncifermanessuno luca abete studenti

La seconda Edizione del Tour #NonCiFermaNessuno con Luca Abete torna giovedì 10 marzo all’Università degli Studi dell’Insubria, a Varese. L’Ateneo sarà coinvolto per il secondo anno consecutivo in questo tour che nasce con l’intenzione di offrire ai giovani una prospettiva diversa sul futuro e creare una community dell’entusiasmo,il tutto con una finalità benefica.

L’incontro di Luca Abete con gli studenti dell’Università dell’Insubria e del Liceo Ferraris di Varese che ha aderito all’iniziativa si terrà alle ore 11.30, nell’Aula 6 della sede di via Monte Generoso 71. L’evento è aperto a tutti gli studenti, i docenti e gli spettatori che potranno così assistere a una lezione di ottimismo, durante la quale saranno proiettati anche video dal grande impatto motivazionale. 

 Al progetto partecipano anche quest’anno vari partner tra cui: ASUS, il Centro di Ricerca e Servizi Impresapiens – Università La Sapienza, PoliEco, Tecnocasa, Best Western Italia, Pasta Antonio Amato e Pasta Lori, Banco Alimentare, MyWeb School, Uisp, E.b.esse, Radio 105 (radio ufficiale) e Uninews24.

 Ulteriori informazioni sul tour sono disponibili all’indirizzowww.noncifermanessuno.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.