Torna la Camminata dei papà

Giunge alla 35esima edizione l'iniziativa organizzata dalle parrocchie di Sant'Edoardo e Santa Croce

camminata dei papà

E’ giunta alla 35^ edizione “La Camminata dei papà e delle Famiglie” organizzata dalle Parrocchie di S. Edoardo e S. Croce in Busto Arsizio per l’intera giornata di domenica 10 aprile.

I bambini partecipanti alla camminata troveranno all’arrivo divertenti regali a loro riservati. In più, ogni bambino delle scuole dell’infanzia e delle scuole elementari, presentando al punto iscrizioni un disegno raffigurante “il mio papà”, riceverà un simpatico e rumoroso omaggio.

Il programma della camminata dei papà e delle famiglie

Sabato 9 aprile

21.00 Spettacolo per tutte le famiglie presso il Cinema Teatro S.G.Bosco in Via Bergamo:
I ragazzi e i papà, serata di animazione musicale, di divertimento e di riflessione, in collaborazione con la Scuola MediaBellotti. Parteciperanno alla serata il chitarrista Nicholas Nebuloni e la compagnia teatrale i Viandanti Teatranti.

Domenica 10 aprile

10.00 S.S. Messa animata dai papà; apertura iscrizioni “Camminata”.
12.30 Pranzo delle famiglie presso l’Oratorio di Via Bergamo (iscrizioni c/o Segreteria Oratorio).
13.45 Ritrovo in Via Sondrio (Casa Parrocchiale S. Edoardo); riapertura iscrizioni.
14.45 Partenza della camminata ristoro presso Oratorio di S. Croce; arrivo all’Oratorio di Via Bergamo.
16.15 Festa insieme.

In caso di maltempo la camminata sarà ugualmente effettuata per i più coraggiosi. La festa in oratorio si svolgerà regolarmente. Per problemi di sicurezza si invita a partecipare esclusivamente a piedi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.