“Tutta casa, letto e chiesa” al Teatro Manzoni con la Coop

In prossimità della Festa della Donna, il 7 marzo a Busto Arsizio c/o il Cinema Teatro Manzoni di Via Calatafimi, 5 il Comitato Soci Coop è lieto di offrire alla cittadinanza uno spettacolo di Marina De Juli

marina de juli

Il Comitato Soci della Coop di Busto Arsizio, Cassano Magnago e Legnano dedica la ricorrenza dell’8 marzo, festa della donna, a Franca Rame che sul tema della condizione femminile ha sempre lavorato, oltre che testimoniato per un’intera vita e lungo una brillante carriera.

Lo spettacolo, “Tutta casa, letto e chiesa”, è presentato da Marina De Juli, interprete appassionata dei lavori di Franca e attrice vicina al nostro territorio, animatrice del rinato Teatro di Cuasso al Monte.

Lo spettacolo si compone di monologhi comico-grotteschi sulla condizione femminile. La serata, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, sarà un ‘occasione per ridere e insieme  per riflettere sull’universo di sentimenti ed emozioni della donna d’oggi, stressata dalla vita quotidiana e dai ritmi che è costretta a mantenere, divisa tra casa e lavoro. Con uno sguardo  ironico sul sesso ma con lo sguardo sempre rivolto all’impegno sociale.

Appuntamento il 7 marzo a Busto Arsizio al Cinema Teatro Manzoni di Via Calatafimi 5 alle 21.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.