Tutto pronto per il Luna Park di Tradate

Torna il tradizionale appuntamento gestito, come negli ultimi 60 anni, dalla famiglia Busnelli: "Ci piacerebbe poter rimanere una settimana in più, anche dopo Pasqua"

Arriva il Luna Park a Tradate

Tutto pronto per le attrazioni del Luna Park di Tradate, in piazza Mercato. Il tradizionale appuntamento con le attrazioni per grandi e piccoli aprirà ufficialmente per sabato 19 marzo e proseguirà fino al giorno di Pasquetta, il 27 marzo. Il tutto è gestito dalla famiglia Busnelli, il cui erede, Luigi, coordina diversi titolari di altre attrazioni che si riuniscono per questo evento.

Galleria fotografica

Tutto pronto per il Luna Park a Tradate 4 di 20

«Sono felice di tornare qui ogni anno – commenta Luigi, mentre mostra orgoglioso le foto di famiglia che lo ritraggono da bambino in mezzo alle giostre -. Vengo a Tradate da sempre, ho proseguito l’attività di mio padre e sono felice di rivedere ogni anno le stesse persone, quei bambini di una volta che oggi sono diventati genitori. Molti li riconosco anche. Quest’anno, visto che la Pasqua cade presto, abbiamo pensato di chiedere all’amministrazione comunale di poterci fermare un’altra settimana, ma sembra ci siano problemi col mercato. Speriamo si possano risolvere e fare questa sorpresa a tutti i grandi e piccoli. Sarebbe bello poter creare questa novità con un fine settimana di divertimento in più». Nella foto sotto: Luigi da piccolo con il padre durante l’attività delle giostre

Arriva il Luna Park a Tradate

Molte le attrazioni presenti: oltre ai tradizionali autoscontri, la barca, lo scivolo gigante, la casa degli specchi, la casa fantasma, il bruco mela, la novità di quest’anno è la giostra chiamata “Volere volare”, che arriva a un’altezza di 25 metri e tutti vi possono accedere. 

Tra le promozioni già in programma vi sono lo sconto 2×1 sui biglietti per le giornate di martedì e mercoledì. Mentre giovedì 24 alle 15 vi sarà la consegna delle uova a tutti i bambini (fino a esaurimento scorte) e alla sera un speciale biglietto omaggio a tutte le ragazze e donne che si recheranno alle giostre accompagnate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto pronto per il Luna Park a Tradate 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.