Ultimi giorni per iscriversi al corso FILIS

Chiuderanno il 7 marzo le iscrizioni al corso di alta formazione per Formatori Interculturali di Lingua Italiana per Stranieri

università insubria generiche

Chiuderanno il 7 marzo le iscrizioni alla decima edizione del Corso di Alta Formazione FILIS online (Formatori Interculturali di Lingua Italiana per Stranieri). Il corso – aperto a tutti ed erogato in modalità integralmente online – ha come obiettivo la preparazione nell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri.

Intanto lo scorso 23 febbraio 2016, al Chiostro di S. Abbondio, a Como, si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati della nona edizione che ha visto 26 partecipanti,  non soltanto studenti dell’Università dell’Insubria, ma anche studenti provenienti da altre Università, insegnanti e operatori sociali.

Alla cerimonia erano presenti il direttore del Corso, professor GianMarco Gaspari e la coordinatrice, professoressa Elisabetta Moneta Mazza.

Il corso di aggiornamento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Teoriche ed Applicate dell’Università degli Studi dell’Insubria, in collaborazione con il Centro Internazionale di Ricerca per le Storie Locali e le Diversità Culturali e con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto

La iscrizioni sono effettuabili entro il 7 marzo 2016, mandando una mail all’indirizzo: filis@uninsubria.it e pagando la quota di iscrizione di 240  euro. 

Per info:

 LINK AL BANDO

http://www3.uninsubria.it/pls/uninsubria/consultazione.mostra_pagina?id_pagina=13888

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.