Un giro in città (e non solo) con Silvia Giovannini

Sarà la giornalista varesina, con la passione per il digitale, ad occuparsi del nostro account instagram per una settimana. Volete farlo anche voi?

Instagram

Dopo aver girato per il Canada con Rossana Girotto torniamo a Varese e lo facciamo con Silvia Giovannini. Per una settimana ci porterà nel suo mondo, alla scoperta di tante curiosità varesine e non. Ecco la presentazione di @Giovissi:

Silvia Giovannini @giovissi è giornalista varesina con la passione per il digitale. Si occupa di comunicazione social, in particolare per l’Unione Industriali di Varese, di recente su instagram con l’esperienza di @generazionedindustria.
Ha accolto con piacere l’idea di #conVaresenews e per questa prima settimana di primavera verso Pasqua, ci racconterà Varese dal suo punto di vista. Credendo particolarmente nella rete, in ogni senso, ha scelto come foto per presentarsi, uno scatto realizzato al Maga di Gallarate da una collega amica speciale, Anna Prandoni

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone, Rossana Girotto il Canada e in futuro ci saranno altri ospiti.

Vuoi partecipare anche tu? Mandacio la tua candidatura a agenda@varesenews.it.

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.