Una lavagna multimediale per gli alunni delle Morelli

La lavagna elettronica è stata donata dall'Inner club "Ticino" ed è stata consegnata agli alunni della 1° B

lavagna multimediale scuole morelli

In mattinata alle scuole elementari Morelli, l’Inner club di Busto Gallarate Legnano “Ticino” ha donato questa mattina una lavagna elettronica multimediale ai bimbi della classe 1B.

Erano presenti la presidente Giulia Oggioni Chiappa, la tesoriera Monica Castiglioni, la vice presidente Rosaria Mortarino, la segretaria Grazia Rossi (in quest’ordine nella foto 7521), il preside Ernesto Marrella e il sindaco Gigi Farioli che ha tenuto a battesimo la novità, molto apprezzata dai bambini e dalle insegnanti della classe.

I bimbi hanno recitato una poesia composta per l’occasione per ringraziare le socie del club e, sollecitati dal sindaco, hanno spiegato i vantaggi della lavagna: “le lezioni saranno più facili”, “non ci sporcheremo con il gesso”, “potremo vedere foto e video delle storie che le maestre ci raccontano”. La presidente ha ricordato la mission del club in campo culturale e a sostegno dell’educazione e dei più giovani.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.