Via Dandolo, ecco il cantiere

Il cantiere è aperto dal 29 febbario

via dandolo

Entra nel vivo il cantiere di Via Dandolo, iniziato lunedì 29 febbraio per la sistemazione del porfido. La strada non è chiusa al traffico, ma è stato realizzato un restringimento di carreggiata, in due tempi: da lunedì 29 nel tratto dalla Chiesa di San Martino all’incrocio con via dei Bersaglieri, per circa 35 giorni. Dopodiché si passerà al tratto sull’incrocio con via Speroni.

Galleria fotografica

Via Dandolo, il cantiere 3 di 3

Il termine massimo dei lavori è previsto il 22 aprile (ordinanza completa allegata, la data del 25 febbraio come inizio riguarda la predisposizione del cantiere).

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via Dandolo, il cantiere 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.