Arrestati due spacciatori di marijuana e insalata

I Carabinieri hanno trovato 7 panetti da 2 Kg l'uno e 6 panetti contenenti dell'insalata, probabilmente per servire i clienti più distratti

cannabis

Spacciavano marijuana nel garage della loro abitazione. Una coppia di cittadini con origini albanesi, 45 lui e 36 anni lei, quest’ultima con cittadinanza italiana, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri, dopo aver avuto segnalazioni di strani movimenti nell’abitazione, giovedì pomeriggio hanno fermato la coppia e si sono fatti accompagnare nel loro garage. Qui hanno trovato 7 panetti contenenti 2 chili di marijuana l’uno e 6 panetti contenenti dell’insalata per un totale di 14 chili di marijuana.

L’insalata, secondo le forze dell’ordine, poteva servire per ingannare i clienti meno esperti o per sviare le indagini in caso di fermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.