34^ Stravarese

La manifestazione podistica, giunta alla 34esima edizione, è partita dall’Ippodromo e ha percorso le strade cittadine con tre tipi di percorsi, da 6, 12 o 18 chilometri

La 34^ Stravarese

Di corsa o camminando, è stata una domenica di festa con la Stravarese. È stata un’edizione da record con 23 gruppi partecipanti ed un totale di 1004 iscritti.

Galleria fotografica

La 34^ Stravarese 4 di 29

Presente anche un gruppetto di 30 ragazzi disabili accompagnati dai loro assistenti e che hanno fatto il percorso dei 6 km. Presenza anche l’assessore allo sport Maria Ida Piazza che ha effettuato le premizioni dei gruppi.

La manifestazione podistica, giunta alla 34esima edizione, è partita dall’Ippodromo e ha percorso le strade cittadine con tre tipi di percorsi, da 6, 12 o 18 chilometri, che come sempre i concorrenti hanno potuto affrontare a passo libero, camminando o correndo a loro piacimento.

L’organizzazione è a cura della Marciatori Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La 34^ Stravarese 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.