35 anni di corsa, la festa per il gruppo podistico

Una serata speciale per rendere omaggio alla lunga esperienza di sport e solidaietà

Si terranno questa sera, giovedì 21 aprile alle ore 21.00 presso la Colonia Elioterapica di Germignaga i festeggiamenti dei 35 anni di attività del Gruppo Podistico Alto Verbano.

Nel corso della serata, oltre a vedere insieme un po’ di immagini della nostra storia – spiegano gli organizzatori – , avremo ospite l’Associazione Africa & Sport e verrà presentato il progetto di recupero della rete sentieristica fra Germignaga e Brezzo di Bedero e la 37a edizione della Camminata Alto Verbano in programma il prossimo 15 maggio”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.