50 magliette dell’Inter in regalo con Deutsche Bank

Deutsche Bank lancia una nuova iniziativa a premi: in palio 50 maglie ufficiali di Inter per i tifosi che saranno consegnate direttamente da un calciatore neroazzurro

maglietta inter

Deutsche Bank, Top Sponsor e Official Bank di F.C. Internazionale, lancia una nuova iniziativa a premi, dedicata ai tifosi interisti dello sportello di Busto Arsizio.

Per coloro che apriranno un conto corrente “db privilegio speciale Inter” dal 18 al 21 aprile (entro le ore 13.30) presso lo sportello Deutsche Bank di Busto Arsizio, sito in corso XX Settembre 4, verranno messe in palio 50 maglie ufficiali dell’Inter.

Le maglie verranno consegnate ai vincitori estratti direttamente da un calciatore di F.C. Internazionale, nel corso di un evento che si terrà il 21 aprile alle 18.00 presso lo sportello di Busto Arsizio. Dopo la premiazione i vincitori e tutti i tifosi intervenuti potranno salutare il calciatore nel corso di un “meet&greet” dedicato all’iniziativa. Questa iniziativa rientra nella partnership siglata tra la Banca e la squadra nerazzurra per la stagione calcistica 2015/2016.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.